Lavoro con i tuoi attuali clienti
per aumentare Fatturato e Marginalità

Mentre il settore è ossessionato dall'acquisizione, noi ribadiamo una verità fondamentale: acquisire un nuovo cliente costa 7 volte di più che mantenerne uno esistente.

Lavoro con i tuoi attuali clienti
per aumentare Fatturato e Marginalità

Mentre il settore è ossessionato dall'acquisizione, noi ribadiamo una verità fondamentale: acquisire un nuovo cliente costa 7 volte di più che mantenerne uno esistente.

Ho scelto di diventare verticale nel
Cross-selling e Up-selling per strategie di Retention.

Ho creato una metodologia per le strategie di retention che si adatta sia alle aziende B2C che B2B, al fine di implementare soluzioni operative automatizzate che permettono di testare e scalare il tuo business

Dario Ferrari ⚡️

Aiuto Piccole Medie imprese e Liberi Professionisti a sviluppare la comunicazione per il loro Brand. Sia Online che Offline. ​Studio una strategia efficace che si basi sul Marketing e la Psicologia come metodo Scientifico.Sviluppo un piano sulla base degli obbiettivi e determino delle Azioni da intraprendere per migliorare la Brand Identity, il posizionamento, la percezione e il ricordo del Brand. Questo ha sempre avuto impatto anche sulle vendite e sulla crescita sana dell'Impresa.

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Cross-selling e Up-selling per strategie di Retention.

Ho creato una metodologia per le strategie di retention che si adatta sia alle aziende B2C che B2B, al fine di implementare soluzioni operative automatizzate che permettono di testare e scalare il tuo business

Dario Ferrari ⚡️

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Aiuto Piccole Medie imprese e Liberi Professionisti a sviluppare la comunicazione per il loro Brand. Sia Online che Offline. ​Studio una strategia efficace che si basi sul Marketing e la Psicologia come metodo Scientifico.Sviluppo un piano sulla base degli obbiettivi e determino delle Azioni da intraprendere per migliorare la Brand Identity, il posizionamento, la percezione e il ricordo del Brand. Questo ha sempre avuto impatto anche sulle vendite e sulla crescita sana dell'Impresa.

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#Frequency #Recency #UpSelling #CrossSelling

#Frequency #Recency #UpSelling #CrossSelling

La Metodologia Retention si
Compone di 3 Fasi Fondamentali

La Metodologia Retention si
Compone di 3 Fasi Fondamentali

Retention Audit

Una chiara visione delle attività esistenti e delle possibili opportunità che potresti implementare, testare e scalare nelle strategie di Retention per il tuo Business

Ottieni Audit

CRM Strategy

Definiamo una strategia CRM per le attività di Retention e Crescita. L'obiettivo è lavorare sulla fase Loyalty e Advocacy per ridurre i costi di acquisizione, aumentare Fatturato e Margini

Ottieni CRM Strategy

Digital Operations

Creiamo le attività di Cross e Up Selling per ridurre i costi e aumentare il Premium Price e un Circolo Virtuoso di testimonianze che favorisca l'acquisizione spontanea grazie al passaparola.

Ottieni Strumenti Digitali

Le domande a cui dovresti darti una risposta

Le domande a
cui dovresti darti
una risposta

Le domande a cui dovresti
darti una risposta

Cos'è la strategia di retention nel digital marketing e perché è importante?

Come posso integrare la strategia di retention con altre strategie di digital marketing?

Come misurare l'efficacia delle strategie di retention?

Comunica
il tuo Valore

Comunica
il tuo Valore

Comunica
il tuo Valore

Integrando al metodo retention una strategia di comunicazione efficace possiamo raggiungere:

✔️ Un maggior valore percepito
✔️ Il passaparola spontaneo
✔️ Loyalty e Advocacy

B2B e Ciclo di vita del prodotto

B2B e Ciclo di vita del prodotto

B2B e Ciclo di vita del prodotto

Con la mia Metodologia, anche se il tuo prodotto dura decenni ho sviluppato, sfruttando i Bias e le competenze acquisite nelle diverse industrie, strategie di obsolescienza e correlazione, tali per cui puoi sfruttare il potere della retention a pieno regime.

CONTATTI

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Pronto a crescere con strategie e strumenti vincenti?

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Compila il nostro modulo contatti e iniziamo a tracciare insieme la tua strada verso nuovi traguardi!

Parma

+39 345 5929786

Dario@DFmarketing.it



Fissiamo una chiamata

Ci facciamo una chiacchierata per conoscerci, ma soprattutto per capire le tue idee, i tuoi desideri e i tuoi bisogni e come possiamo aiutarti concretamente per realizzarli al meglio. Per noi il dialogo è alla base di ogni rapporto, anche professionale.


Ti inviamo un questionario personalizzato
Questa fase ci consente di indagare più nel profondo le tue esigenze e di raccogliere dettagli importanti che ci permettono di costruire una proposta di progetto su misura, personalizzata e soprattutto efficace!

Prepariamo la proposta
Entro 7 giorni dalla compilazione del questionario ci prendiamo del tempo per presentarti la nostra proposta in una chiamata dedicata nella quale rispondere a ogni tua domanda, dubbio o curiosità.

Rendiamo operativo il lavoro
Se siamo d’accordo non resta altro da fare che iniziare a darci dentro sul serio. Non preoccuparti, ci pensiamo noi a garantirti un aggiornamento costante sugli avanzamenti e sulle performance per dimostrarti la qualità del nostro lavoro.


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